Visualizzazioni totali

mercoledì 16 maggio 2012

Scarpe...che passione!!!!

Eccomi di nuovo...allora adesso vi presento le scarpine che ho scelto per voi per questa estate 2012:

Il primo modello che voglio presentarvi è questo:
Per me l'estate significa ZEPPA...non importa il materiale utilizzato, ma la ZEPPA è la scarpa più estiva che ci sia a mio parere. In questo modello viene proposta però con un "quasi tacco". Io la trovo bellissima perchè la ZEPPA è sicuramente una scarpa sportiva, ma con questa piccola "modifica" che ingentilisce il modello, possiamo veramente indossarla per le più disparate occasioni. Il materiale è ecopelle colore beige. Il beige è veramente un colore Jolly che va su tutto...Io la trovo quasi chic...Ma passiamo oltre:
Non posso non proporvi questo sandalino, visto che quest'estate il colore fa da padrone su tutte le passerelle...e onestamente io ne sono felicissima, perchè adoro i colori!!! Questo in particolare è un BLU SHOCK...il modello del sandalo è pressochè CLASSICO se non fosse per questo fantastico tacco a banana!!! Novità di quest'anno che io ho accolto con piacere perchè comodissimo!!!Il tacco e il plateau sono di vernice blu così da rendere ancora più scintillante la scarpa, mentre il sandalo è di eco-camoscio!!!
Lo trovo divertente e innovativo...Ci piace!!!
Proseguiamo con un EVERGREEN...che non può mai mancare nella scarpiera di nessuno:
Bellissimo nella sua semplicità...Il sandalo nero con intreccio sul davanti. Bello, chic, sempre valido. Questo in particolare è di eco-camoscio...Io lo trovo veramente carino...e indossato è ancora più bello...
Ma andiamo avanti...visto che abbiamo parlato di eleganza, vi voglio proporre lui, secondo il mio parere il più bello fra tutti:
L'eleganza che forse solo il classico "tacco a spillo" riesce a donare ad un sandalo, l'allacciatura alla caviglia che trovo una delle cose più chic...e il fuxia...uno dei miei colori preferiti...che si sposa benissimo con i piedini abbronzati che...spero-iamo di avere tra poco...bello bello...
Procediamo con il seguente:
Sandalo tacco a spillo bicolore fango/nero con fibbia...Anche  questo lo trovo molto chic...non convenzionale con questo sottoscarpa fuxia...Valido per tutte le occasioni, bellissimo anche sotto il jeans...
Un altro modello molto raffinato - sempre a mio parere - è questo:
Sandalo tacco a spillo colore: Cipria. Il fiore è a clip, quindi è possibile rimuoverlo o spostarlo dov più ci piace, anche se a me francamente piace come in foto...La bellezza di questo sandalo è proprio il colore che veramente possiamo abbinare con tutto...Come il seguente:
L'intreccio e il colore rendono questo sandalo molto elegante, senza però rinunciare alla comodità del tacco quadrato...Versatilissimo...
E con questo chiudiamo il post...Spero che vi piacciano questi articoli!!!
A risentirci a più presto!!
Baci Baci


Nessun commento:

Posta un commento