Visualizzazioni totali

venerdì 18 maggio 2012

Serata Musicale

Ciao amiche!!!
Stasera ho una "Serata Musicale"...ebbene si...siccome mi diverto a cantare, e qualcuno ritiene anche che sia bravina, stasera mi esibirò in un paesino della montagna pistoiese in occasione della "Festa della Musica"...Beh, i brani che ho deciso di portare sono due:
Il primo è "Il Mare d'Inverno" di Loredana Bertè - Vi rivelo subito che non sono un'appassionata di questa cantante, ma a questa canzone non so resistere, la trovo molto bella...e quindi stasera ho deciso di cimentarmi, per la prima volta in pubblico, a riproporre questo brano nella versione originale.
Il secondo brano che ho deciso di cantare è "Gli Uomini non cambiano" - di Mia Martini . tanto per rimanere in famiglia :-)...
Beh, ma c'è una cosa che non ho ancora deciso...il giusto OUTFIT!!!
Beh, l'unica cosa di cui sono sicura è che indosserò un blazer in eco-pelle nero tipo "chiodo"...per sentirmi un po' rock...Avevo pensato anche di indossare dei Fuseaux neri...e degli stivali neri...Ma ho qualche dubbio sul top...In effetti avevo pensato di spezzare tutto questo nero con un bel colore acceso...tipo GIALLO LIMONE...ma sto prendendo in considerazione di abbandonare l'idea e optare per qualcos'altro perchè, non ho niente di GIALLO LIMONE e non ho nemmeno il tempo di cercarlo...
Va be' mentre io ci penso, se vi va potete consigliarmi voi cosa mettere...
Vi prometto comunque che vi posterò le foto della mise che indossero...e, se la prestazione non è proprio improponibile, anche un video del "miniconcerto"...Baci a tutte!!!
V.

Nessun commento:

Posta un commento